VIDEO YouTube, Alexandria Morra come Kendra Sunderland: strip in biblioteca

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Marzo 2015 9:01 | Ultimo aggiornamento: 10 Marzo 2015 9:01

TORONTO – Alexandria Morra, ragazza canadese di 21 anni, è stata arrestata all’inizio di marzo con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico per aver trasmesso negli ultimi tre mesi in streaming oltre 50 show a luci rosse da alcune biblioteche pubbliche di Windsor, la sua città, durante i quali, sotto lo pseudonimo di Lislecrett, si spogliava e si toccava a pochi metri da famiglie e bambini.

Oltre a essere denunciata, Alexandria è stata licenziata dal sito a luci rosse Myfreecams, con il quale aveva un contratto, per aver violato la regola dell’azienda che vieta atti sessuali in luoghi pubblici. La ragazza è stata rilasciata dietro cauzione fino al 15 aprile, quando comparirà davanti al tribunale.

Le performance di Alexandria sono la replica a breve distanza di quelle di Kendra Sunderland, la 19enne statunitense arrestata a gennaio per aver trasmesso in diretta dalla biblioteca della sua università, la Oregon State University, lo show in cui si spogliava e si toccava. Anche Kendra è stata arrestata con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico e rischia fino a un anno di reclusione e una multa di 5.500 euro.