VIDEO YouTube – Filmino amanti Napoli su WhatsApp: ecco le immagini censurate

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Maggio 2015 17:24 | Ultimo aggiornamento: 22 Maggio 2015 17:24
VIDEO YouTube, amanti napoli su whatsapp: video integrale con immagini censurate

Amanti napoli finiscono su whatsapp

NAPOLI – Fa tremare Napoli il filmino a luci rosse che in questi giorni sta spopolando sul web. Protagonisti del video, secondo indiscrezioni, sono un rampollo della ‘’Napoli bene’’ , un posillipino doc e una donna ‘’impegnata’’. I due si trovano in auto, in una zona residenziale, e non riescono a trattenersi: lui prende lo smartphone e inizia a riprendere l’amplesso. Ed è proprio lei che “confessa” tutto nel video, apostrofando il suo povero compagno con il classico “cornuto”.

“Secondo me la prima volta che l’hai visto, ti sei voluta fidanzare perché hai detto: ‘Ah, questo ha proprio la faccia del cornuto”‘, sono invece le parole che l’amante usa per sbeffeggiare il compagno tradito. Poi, però, i due focosi amanti sono stati colti in flagrante da un passante, che li ha invitati a spostarsi per non dare spettacolo osceno in pubblico: “Ca… c’è un signore là”, è la reazione spaventata della donna.

E poi: “Gli ho chiesto scusa”, ammette l’amante, continuando a filmare tutto con il cellulare. Ma la passione continua e il video si chiude con un: “Cerchiamo un altro posto?”. Il video, che da giorni passa tramite WhatsApp da uno smartphone all’altro, si invia per mail e tra i messaggi dei sociel network, è apparso anche in rete.

Parte uno:

Parte due: