VIDEO YouTube – Carlos Tevez spezza gamba ad avversario

di redazione blitz
Pubblicato il 20 Settembre 2015 13:10 | Ultimo aggiornamento: 20 Settembre 2015 13:10

BUENOS AIRES, ARGENTINA – Carlitos Tevez, nel bene e nel male, sempre sotto i riflettori in Argentina. L’Apache ha segnato due delle tre reti con le quali il Boca Juniors ha battuto l’Argentinos Juniors in una partita per il campionato argentino, incontro nel quale ha però commesso un brutto fallo contro un giocatore della squadra rivale.

Al 67′, Tevez è entrato a gamba tesa contro Ezequiel Ham, 21 anni, il quale è stato subito portato via dal campo con una frattura di tibia e perone. “Sono andato sulla palla, non avevo una cattiva intenzione. E’ un ragazzo e mi ha subito detto che gli avevo fatto male”, ha sottolineato dopo l’incontro Tevez, precisando di essere “triste. Lo cercherò subito per chiedergli scusa”.

A pensarla diversamente è stato l’allenatore dell’Argentinos, l’ex giocatore Nestor Gorosito. “Di certo non voleva provocargli una frattura, ma l’intenzione era quella di picchiare, e puntava allo scontro: chi gioca al calcio lo sa”.

Al momento del fallo, Tevez era già stato ammonito, ma non è stato espulso dall’arbitro, sottolineano i media di Buenos Aires.

La partita, giocata nel campo dell’Argentinos, è finita 3-1 per il Boca, che rimane in testa al campionato. VIDEO YouTube – Carlos Tevez spezza gamba ad avversario.