VIDEO YOUTUBE Enki Bracaj, provino Tg ma la maglietta…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Settembre 2015 17:32 | Ultimo aggiornamento: 17 Aprile 2020 11:44
La bellissima Enki Bracaj

La bellissima Enki Bracaj

TIRANA, ALBANIA – Una studentessa di 21 anni, iscritta alla facoltà di pubbliche relazioni, in Albania, ha pensato di presentarsi al provino del canale televisivo albanese Zjarr con la giacca aperta su un generoso paio di ghiandole mammarie opportunamente prive dell’ingombro di un reggiseno. Enki Bracaj, questo il nome della giovane studentessa, dopo il provino è stata assunta come conduttrice per il telegiornale dall’emittente perché il padrone del canale è rimasto impressionato dalla sua performance.

“Non è facile entrare nel mondo della televisione – ha detto la bella Enki spiegando la sua scelta – Prima di farlo, ho chiesto ai miei genitori e loro mi hanno immediatamente sostenuto. Per chi vuole lavorare in televisione la concorrenza è spietata, così come lo è tra i vari canali. Ho semplicemente trovato un modo per spingermi un po’ più in là rispetto alle altre candidate e anche per garantire al mio canale migliori ascolti”.

La popolarità di Enki Bracaj è salita alle stelle in Albania. Un portavoce di Zjarr Channel ha commentato che “La maggior parte delle persone concordano sul fatto che il suo modo di presentare le news sia un po’ imbarazzante, ma ci stiamo lavorando e, ad essere onesti, non sembra che ci siano danni ai dati di ascolto”.