VIDEO YouTube – Lato B fotografato al supermercato: lei lo denuncia ma…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Luglio 2015 - 10:35 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YouTube - Lato B fotografato al supermercato: lei lo denuncia ma...

Lato B fotografato al supermercato: lei lo denuncia ma…

LONDRA – Gemma Newitt sta facendo la spesa in un supermercato di St. Austell, nel Regno Unito, e, concentrata su quello che deve comprare, non si accorge subito dell’uomo che la sta seguendo. Solo una “pausa” davanti ad uno scaffale le fa realizzare quello che sta succedendo alle sue spalle. E viene confermato dalle telecamere di sicurezza interne al market che immortalano la scena.

L’uomo, infatti, con il cellulare scatta foto al lato B di Gemma Newitt, che indossa un paio di pantaloncini. Lei se ne accorge, lo riprende ma lui non si dà per vinto e continua a cercare di immortalare il sedere della ragazza.

La ragazza, 20enne, ha sporto denuncia alla polizia ma l’uomo non può essere arrestato perché si è trattato di un episodio ma non di una atto seriale. Infatti, in Gran Bretagna, si rischia il carcere solo se si filma un atto privato oppure se la persona denunciata viene considerata un guardone seriale e gli viene trovata l’apparecchiatura montata appositamente per catturare scene private.