VIDEO YouTube: peni di gomma commestibili inviati in forma anonima ai nemici

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Marzo 2015 16:27 | Ultimo aggiornamento: 20 Marzo 2015 16:27
VIDEO YouTube: peni di gomma commestibili inviati in forma anonima ai nemici

Peni di gomma commestibili inviati in forma anonima ai nemici

ROMA – Peni di gomma inviati in forma anonima a qualche persona sgradita. Arriva dal web il sito “Send Your Enemies Glitter” (“invia una pioggia di lustrini ai tuoi nemici” la traduzione fedele) che permette di spedire in forma anonima una busta piena di peni commestibili. Dagospia spiega meglio di cosa si tratta. Il suo articolo è preso dal sito dicksbymail.com:

 “In pochi minuti puoi letteralmente spedire una busta di cazzi a uno stronzo o a una stronza di tuo sgradimento”. L’uomo ha una lunga tradizione nell’invio di cazzi”, recita il sito http://dicksbymail.com/ . “Da quando eravamo a scuola, e disegnavamo un pisello sul foglio da passare al vicino di banco. Poi, con i primi cellulari, ci siamo divertiti a scrivere sms pieni di 8====D . Ora, con Snapchat, è tutto un inviare foto di piselli alle nostre amate o a sconosciuti. Siamo pronti per il passo successivo: cazzi per posta”.

Bastano 15 dollari per spedire questo regalo, rigorosamente in forma anonima. Il pacco contiene due cose: una busta di cazzi gommosi e un biglietto con scritto, in stampatello, “MANGIATI QUESTA BUSTA DI CAZZI”. Secondo il sito, si possono mandare a tutti i conoscenti, ma se proprio si deve fare una classifica, ecco i primi a cui regalare una scorpacciata di cazzi:

1) Colleghi

2) Ex fidanzati/fidanzate

3) Coinquilini/padroni di casa

4) Il tuo migliore amico

5) La Westboro Baptist Church

6) Professori

7) Un genitore che non senti più

8) Il presidente Obama

9) L’uomo che ha ucciso tuo padre/fratello/cane

10) Frank Stalone Il sito è stato inondato di ordini dalle prime ore in cui è apparso online. Con soli 10 dollari in più, spediscono anche in Europa.