VIDEO YouTube, sesso nel camerino a Pechino: il filmato finisce in rete

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 luglio 2015 12:05 | Ultimo aggiornamento: 17 luglio 2015 12:05

PECHINO – Fanno sesso in un camerino e si riprendono con il telefonino. Ma quel filmato finisce in rete e viene visualizzato migliaia di volte, finendo per fare la fortuna del centro commerciale. E’ successo a Pechino, all’interno dello store Uniqlo. Nelle immagini si vedono due ragazzi cinesi intenti a far sesso. Nel filmato si riconosce la voce di un altoparlante che cita il nome del centro commerciale, cosa che ha reso il luogo particolarmente popolare negli ultimi giorni.

Molti infatti vengono qui in una sorta di “pellegrinaggio”, si fanno selfie davanti alla vetrina e magari entrano per qualche acquisto. Addirittura sono state realizzate delle t-shirt “a tema”. La catena vive con un certo imbarazzo l’improvvisa impennata di popolarità:

“Come marchio internazionale responsabile, Uniqlo fornisce ai consumatori esperienze di qualità per lo shopping”, ha dichiarato un portavoce, “ma vorremmo invitare i nostri clienti a rispettare le norme morali della società e a non utilizzare in modo improprio i camerini prova”.