VIDEO YouTube – Thinx, la mutandina che non si macchia con le mestruazioni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Giugno 2015 16:28 | Ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2015 16:28
VIDEO YouTube - Thinx, la mutandina che non si macchia con le mestruazioni

Thinx, la mutandina che non si macchia con le mestruazioni

ROMA – Una mutandina che non si macchia durante le mestruazioni. E senza usare gli assorbenti. Per molte donne è sempre stato un sogno, adesso diventa realtà. Lo slip si chiama Thinx e il suo funzionamento è spiegato sul sito ufficiale. Fondamentalmente si tratta di foderare l’intimo con vari strati di tessuto, che impediscono al sangue di filtrare all’esterno.

Manuela Ravasio su MarieClaire spiega come è venuta l’idea e quali prodotti sono già in commercio: “Online potrete acquistare il giusto kit per avere protezione completa a seconda del flusso. Si passa dal perizioma per i primi giorni sino a finire alla culottina per i giorni più intensi (ben lontana dall’essere una guaina oversized).

E questo è solo l’inizio di una piccola, grande, rivoluzione nata nel quotidiano: perché una delle fondatrici, Miki Agrawal ha dichiarato di aver avuto l’idea di Thinx dopo essersi macchiata durante una riunione (ed essersi domandata come non dare nell’occhio). Così ecco che in futuro non vi saranno solo slip che proteggono “l’improteggibile” ma si punta a una linea che elimini completamente l’uso di assorbenti in modo da affidarsi solo agli slip Thinx”.