VIDEO YOUTUBE Tumore benigno asportato da braccio

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Aprile 2016 - 15:14| Aggiornato il 5 Ottobre 2017 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Per gli amanti del genere, ecco il video che mostra l’asportazione di un tumore benigno dall’avambraccio. A cimentarsi è sempre lei, la dottoressa Sandra Lee, già nota al pubblico del web per i suoi filmati raccapriccianti in cui mostra i piccoli interventi chirurgici che quotidianamente esegue nel suo laboratorio. L’ultima volta si era cimentata con la rimozione di grossi punti neri dalla schiena di un paziente. Un video da consumare lontano dai pasti a questo link.

Nel nuovo filmato la dottoressa mostra l’asportazione di un piccolo tumore benigno dal braccio di un paziente. Nella fattispecie un lipoma, cioè un tumore costituito da tessuto adiposo, cioè grasso. Solitamente il lipoma si presenta in forma di nodulo, di piccole dimensioni, morbido e localizzato sottopelle. Dove? Sulla parte superiore della schiena, sul collo, sulle spalle, sulle braccia, sui glutei e sulle cosce. Generalmente è indolore e si presenta in età adulta, tra i 40 e i 60 anni, più spesso negli uomini che nelle donne.

Di norma questo genere di tumori non subiscono variazioni nel tempo e hanno scarse probabilità di diventare cancerosi. Spesso non richiedono alcun trattamento a parte essere tenuti sotto osservazione. Ma per ragioni estetiche o eventuali fastidi possono essere rimossi con una semplicissima operazione di escissione.

La dottoressa Lee incide il tumore e poi ne spreme tutto il residuo adiposo. Anche questa volta la performance ha fatto incetta di click con be  è sconsigliata vivamente la visione ai deboli di stomaco.