VIDEO YouTube: ubriaco si infila nudo nel sistema areazione per seguire “odore zuppa”

Pubblicato il 18 Febbraio 2015 - 13:27 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YouTube: ubriaco si infila nudo nel sistema areazione per seguire "odore zuppa"

Ubriaco si infila nudo nel sistema areazione per seguire “odore zuppa”

BARNAUL (RUSSIA) – Il 31enne russo Ivan Ozerov non ha resistito all’odore della zuppa e così, completamente ubriaco e nudo, ha tentato di entrare in uno strettissimo sistema di ventilazione pur di raggiungere la tanto ambita zuppa. L’uomo si è infilato in un cunicolo da 40 centimetri pur di seguire l’istinto del suo olfatto, ed è rimasto incastrato.

Troppo poco lo spazio: al massimo, al posto di un uomo in un buco così ci sarebbe passato solo un bambino. Per questo motivo, Ozerov ha dovuto passare parte della notte lì dentro in attesa di aiuto. A salvarlo sono arrivati i vigili del fuoco che hanno preso a picconate il muro per estrarlo ancora nudo. Il capo della squadra di soccorso Vladimir Prisyazhnykh, dopo averlo estratto ha raccontato: “La larghezza è di circa 40 centimetri. Questa dimensione corrisponde a quella che può percorrere un bambino di 14 anni e non è adatta ad un adulto”.

L’uomo ha strisciato nell’impianto di aerazione nel decimo piano di un edificio. Ozerov, una volta fuori ha inizialmente sostenuto di essere caduto nell’impianto. Poi ha ammesso di essere stato attratto dal profumo della zuppa.  L’incidente è avvenuto a Barnaul, città che si trova nella regione di Altai Krai, nel centro-sud della Russia.