Virginity Kit, gli strumenti per perdere la verginità (foto)

Pubblicato il 22 Novembre 2012 - 10:46 OLTRE 6 MESI FA

LOS ANGELES – Molto attesa e, spesso, temuta, la perdita della verginità è una tappa importante nella vita di una donna, ma anche per un uomo. C’è chi lo fa in giovane età con la prima persona che capita a tiro, e chi invece decide di aspettare la sua “anima gemella”.

Alcune ragazze aspettano di essere realmente innamorate prima di perdere la verginità. Altre scelgono un ragazzo più esperto, che le attrae, ma di cui non sono innamorate. Vogliono solo sbarazzarsi di ciò che considerano come un peso, perché la loro vita sessuale possa evolvere. In entrambi i casi, la cosa più importante è sentirsi pronta: la prima volta non è mai sensazionale, ma apre la strada alle seguenti, molto più piacevoli.

Proprio per questo motivo è stato messo in commercio il Virginity Kit, ovvero la cassetta di sicurezza per perdere la verginità in modo sicuro e divertente. Come si legge sulla scatola, il kit è adatto per tutti, inesperti e confusi. Il Virginity Kit è stato realizzato da un fantomatico dottor Eric Ryland Horner, ed è apparso in commercio al prezzo di 15 dollari.

Virginity Kit include al suo interno tutto ciò che serve per affrontare al meglio per la prima volta questa fantastica avventura e per approcciarsi nel migliore dei modi al sesso: all’interno si trova dunque un preservativo, un manuale pratico su come perdere la verginità in 96 pagine, 10 carte illustrate con altrettante posizioni sessuali classificate secondo la difficoltà, da principiante a esperto fino a Cirque du soleil. Infine, all’interno del kit, troviamo un “diploma di avvenuta Copula”, in cui il/la partner dovrebbe trascrivere il voto finale e altre amenità.