Volley, sexy calendario giocatrici Volleystars Thuringen: divise in bodypaint FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Dicembre 2014 12:35 | Ultimo aggiornamento: 7 Dicembre 2014 12:39

BERLINO – Un sexy calendario quello lanciato dalle giocatrici di pallavolo del club tedesco Volleystars Thuringen. Divisa dipinta sul corpo nudo delle giocatrici, con un calendario decisamente hot lanciato per aumentare le entrate del club, che ogni anno lotta per non retrocedere nella Bundesliga.

Un’idea per aumentare le entrate attraverso il merchandising:  un calendario senza veli . Le ragazze della squadra, infatti, hanno posato nude ma con la divisa del club realizzata con la tecnica del bodypaint.

Ecco i nomi delle atlete: Claudia Steger, Martina Jelinkove, Lia-Tabea Mertens, Nikola Nemcova, Lena Gschwendtner, Corina Ssuschke-Voigt, Anika Brinkmann, Christina Speer.

L’iniziativa sembra avere avuto un grande successo, infatti, come si legge il 2 dicembre sul  sito facebook della squadra Volleystars Thueringen, le richieste sono state tanto numerose che è stato necessario dare  ulteriori informazioni su come procurarsi il calendario delle atlete “vestite” solo dal colore del body paint ma in realtà nude.

Consegna direttamente a casa se il calendario si ordina per telefono (03681/7047775) o per  e-mai, inoltre, anche incorniciato e al prezzo di 15 Euro, si può comprare di persona sia negli uffici della Volleystars Thueringen a Suhl in via Gutenbergstraße  4 , che nei Fanshop quando la squadra gioca in casa.

Il prezzo del calendario con dedica e autografi è di 10 euro, ma scende a 8 se ci si “accontenta” della versione base.

(Foto da Facebook)