Wanda Nara in topless: foto hot di Mauro Icardi su twitter

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Novembre 2015 8:00 | Ultimo aggiornamento: 11 Novembre 2015 0:32

MILANO  – Mauro Icardi posta su twitter una foto della moglie Wanda Nara quasi completamente svestita, con addosso solo un intimo sexy. 

Lo scatto, postato sul profilo ufficiale del calciatore interista, ha raccolto subito molti like sul web, sia dai fan nerazzurri sia, soprattutto, da quelli della bellissima Wanda Nara.

Solo pochi mesi fa era stata la stessa Wanda Nara a postare sul web alcune fotografie in cui si mostrava senza veli o quasi, in perizoma a prendere il sole a bordo piscina, ma anche, sempre rigorosamente in perizoma e con le forme in vista, con il panorama dello stadio San Siro di Milano davanti.

Pochi giorni fa, invece, la modella argentina era arrivata a San Siro insieme ai figli in Rolls Royce. Wanda Nara è nota alle cronache sportive per essere la compagna del centravanti dell’Inter e per il triangolo amoroso che ha provocato qualcosa di più che una frizione tra Icardi e l’altro argentino Maxi Lopez, ex di Wanda.

Durante la partita Inter-Juventus la Nara è arrivata coi suoi figli (l’ultimo dei quali avuto proprio di Icardi) allo stadio a bordo della macchina di lusso.

Wanda Nara in topless: foto hot di Mauro Icardi su twitter

La foto postata da Mauro Icardi