Wanda Nara in topless sdraiata sul petto di Icardi, la foto su Instagram

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 28 aprile 2019 21:23 | Ultimo aggiornamento: 28 aprile 2019 21:24
Wanda Nara in topless sdraiata sul petto di Icardi, la foto su Instagram

Wanda Nara in topless sdraiata sul petto di Icardi, la foto su Instagram

MILANO – Wanda Nara esagerata. Dopo aver festeggiato il ritorno da titolare di Mauro Icardi in una partita di cartello come Inter-Juventus, ha voluto condividere con i suoi follower di Instagram un momento intimo con il suo compagno. Wanda Nara ha caricato una foto su Instagram dove è in topless sdraiata sul petto di Mauro Icardi. Nella foto caricata su Instagram, sia Wanda che Icardi hanno solamente i pantaloni, per il resto posano a petto nudo. 

Wanda Nara carica foto intima con Mauro Icardi su Instagram.

Wanda non è nuova ad uscite social di questo tipo ma la foto, davvero spinta, ha colto di sorpresa molti suoi follower di Instagram. Alcuni di loro hanno commentato scherzosamente “Ecco perché non segna più…”, altri invece hanno criticato la Nara dicendo che immagini del genere si trovano solitamente in siti internet per soli adulti. Di certo, la Nara non è passata inosservata nemmeno questa volta. 

Ieri si è resa protagonista di uno show nella tribuna autorità di San Siro, oggi ha voluto ribadire la sua vicinanza al compagno condividendo su Instagram uno scatto che li ritraeva in un momento molto intimo. La Nara spinge Icardi su un tavolo e si piazza su di lui in topless.

Questa uscita è stata ritenuta da molti follower fuori luogo perché ieri Icardi è stato protagonista di una prestazione piuttosto opaca quindi sarebbe stato meglio evitare una uscita pubblica così discutibile per non scatenare un mare di polemiche in un momento chiave della stagione nerazzurra con la qualificazione alla prossima Champions League che è a portata di mano.