Yolanthe Cabau Sneijder in video blasfemo anti islam: Galatasaray a rischio

Pubblicato il 9 Gennaio 2013 - 20:11| Aggiornato il 10 Gennaio 2013 OLTRE 6 MESI FA
Yolanthe Cabau “troppo sexy” nel video: in Turchia protestano

ISTANBUL, TURCHIA – Un  video che vede protagonista la moglie di Wesley SneijderYolanthe Cabau, sta spopolando sul web, su YouTube ha già ottenuto molte visualizzazioni, e ha scatenato la protesta dei turchi musulmani

In un primo momento, quattro anni fa, era stato inserito in rete una parte del del filmato originale, che durava solamente 1 minuto e 53 secondi,  che non aveva destato scandalo all’epoca perchè metteva in risalto soprattutto il lato sexy di Yolanthe Cabau

Da qualche giorno è invece visualizzabile la versione integrale del video di Yolanthe Cabau in versione musulmana.

La scena del video mostra la Cabau, vestita da fedele dell’Islam intenta a sedurre sessualmente un giovane, poco più che un ragazzo, in un parco pubblico.

Il ragazzo, occidentale, viene punito da un gigantesco kamikaze che salta in aria con lui.

C’è un particolare hot, oltre alle forme sensuali della Cabau: la scritta sul perizoma che indossa: “Doggy style” (i latini avrebbero detto more ferarum, i contemporanei parlano di pecorina), perché si offre al giovane appoggiata a un albero e offrendogli le terga.

Tuttavia, il problema principale del video non è tanto perché è sexy ma perché offensivo dell’islam. Infatti:

1. la ragazza è chiaramente musulmana, lo si vede dal velo sul capo e dal vestito, che poi si trasforma in una adescatrice di un ragazzino.
2. arrivano quattro tipacci, armati fino ai denti, una specie di ronda del buon costume e uno di loro ha sul bazooka una scritta religiosa.
3. uno di questi è attrezzato da kamikaze e dopo avere detto qualcosa tipo “Dio (Allah) è grande” si fa saltare in aria con il ragazzo che la Cabau aveva sedotto: chiaro riferimento alla morte che spetta a un infedele che ha rapporti sessuali con una musulmana.
Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile trasferimento del marito Wesley Sneijder dall’Inter al Galatasaray di Istanbul. 

La Turchia è un Paese prevalentemente di religione musulmana e quando i cittadini di Istanbul hanno visto il video di Yolanthe Cabau sono andati su tutte le furie.

La loro protesta potrebbe ostacolare in maniera decisiva il passaggio di Sneijder al Galatasaray. Si attende un comunicato ufficiale da parte della società turca nelle prossime ore.

Ecco il video presente su YouTube.