Yottas, la coppia che fa concorrenza a Playboy Manson FOTO

Pubblicato il 1 Ottobre 2015 - 13:44| Aggiornato il 3 Ottobre 2015 OLTRE 6 MESI FA

LOS ANGELES – Bastion e Maria Yotta vivono in una mega villa da 350 metri quadrati che si trova sulle ricche colline di Beverly Hills a Los Angeles. La coppia paga un affitto da 22 mila dollari al mese: il Daily Mail racconta che nella loro casa si svolgono dei mega party che assomigliano a quelli che si svolgono, sempre a Los Angeles, nella Playboy Mansion di Hugh Hefner, l’80enne fondatore di Playboy.

Nel mese di giugno, 350 ospiti hanno partecipato ad una festa condita da ragazze in bikini a bordo piscina, auto sportive e un leone in gabbia. Le autorità di Los Angeles hanno confiscato il leone ma non hanno potuto fare nulla per impedire che la coppia continuasse a fare queste feste, malgrado le proteste dei vicini. Sulla questione è intervenuto anche Danny Fitzgerald, il proprietario e progettista della villa. Alla rete KTLA ha dichiarato di non poter fare nulla per impedire che i suoi inquilini facciano questo tipo di feste: “La gente che affitta una grande e bella villa pagando un sacco di soldi può fare quello che vuole” ha dichiarato Fitgerald.

I “Yottas”, così sono stati ribattezzati, guadagnano molti soldi attraverso corsi motivazionali, vendita di creme di bellezza e metodi per perdere peso. Come mostrano alcune foto pubblicate dal Daily Mail, i due hanno un proprio sito e su Instagram pubblicano le foto della festa in cui ragazze formose galleggiano in vasche idromassaggio piene di contanti, ospiti che arrivano alla festa vestiti da supereroi e donne formose che posano su tavoli da biliardo con i tacchi a spillo.