YOUTUBE Coppia ha un rapporto sul balcone. Il video finisce in tv

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Marzo 2017 - 12:40| Aggiornato il 4 Ottobre 2017 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Coppia ha un rapporto sul balcone. Il video finisce in tv

Coppia ha un rapporto sul balcone. Il video finisce in tv

SALAMANCA (SPAGNA) – Una coppia di Salamanca, in Spagna, approfitta del caldo anomalo e fa sesso sul balcone. Un passante riprende la scena e la televisione nazionale trasmette il video.

La coppia probabilmente immaginava che qualcuno potesse vederla in azione, ma forse non pensava che qualcuno l’avrebbe anche filmata e che il video sarebbe stato rilanciato da ben due canali nazionali, Telecinco e Antena 3. 

Non solo: il video poi, come sempre in questi casi, è stato postato su YouTube e ripreso da diversi media di tutto il mondo. Insomma, la coppia ha avuto una notorietà che forse non si aspettava.

A non gradire sono stati soprattutto i vicini di casa dei due amanti focosi. Mentre su internet molti commenti sono stati a difesa della coppia, che quanto meno non ha visto del tutto la propria intimità scoperta grazie alla ringhiera del balcone che copriva il minimo indispensabile.

Qualcuno ha commentato il video scrivendo che “ognuno in casa sua è libero di fare quello che vuole”. Mentre un altro utente ha scritto: “Succede perché è arrivata la primavera”.