YOUTUBE Donna usa cabina delle foto come un water

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Febbraio 2016 - 16:44 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Donna usa cabina delle foto come un water

YOUTUBE Donna usa cabina delle foto come un water

PARIGI – Donna usa cabina delle foto come un water. Siamo a Parigi, alla stazione ferroviaria di Gare de Lyon. Una donna ad un certo punto entra nella cabina per le fototessera (di quelle presenti in quasi tutte le grandi stazioni del mondo). Una volta dentro chiude la tendina e si siede sullo sgabello. Ma la donna anzichè inserire le monetine per scattarsi così una foto, si abbassa i pantaloni e comincia a defecare.

Ovviamente la scena disgustosa è stata ripresa da un uomo che aspettava il treno. La metà inferiore della tenda infatti non riesce a nascondere la donna del tutto e rivela la parte inferiore della donna con i pantaloni abbassati. Come se fosse sul water, la donna si siede e rimane più per un un bel po’ di tempo.

Una volta finito la donna tira fuori della carta e si pulisce, proprio appunto come se fosse in un qualsiasi bagno. Poi si alza, si sistema, prende la borsetta, apre la tendina e esce come se nulla fosse, andandosene via in tranquillità.

Una scena incredibile che il povero turista ha deciso di documentare dal’inizio alla fine, mandando poi il video ai giornali francesi e al Daily Mail.