YOUTUBE Gianluca Vacchi esce in mutande dalla camera di crioconservazione

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Marzo 2017 - 11:47| Aggiornato il 4 Ottobre 2017 OLTRE 6 MESI FA

ROMA Gianluca Vacchi in un nuovo video, postato anche su YouTube, in cui esce da una camera di crioconservazione. Si tratta di un macchinario che porta il corpo a delle temperature sottozero per sentirsi giovani mantenendo la pelle soda. Vacchi indossa solo mutande e stivali da neve. Davanti alla telecamera abbozza uno dei suoi balletti.

Vacchi pubblica continuamente foto e video su Instagram in cui mostra come passa le sue giornate. Una delle ultime lo mostra mentre entra e attraversa la sua casa con l’Harley. Stavolta l’imprenditore ha conquistato anche le pagine del Daily Mail. 

Gianluca Vacchi è un imprenditore, nato a Bologna 50 anni fa, noto per il suo ego smisurato, come lui stesso ammette. Vacchi ha una passione per le belle donne e per la bella vita ed ha anche molto denaro da spendere ed esibire. “Enjoy” il suo motto, proposto naturalmente sotto forma di hashtag, Vacchi nasce molto bene: la sua famiglia produce oggetti di nicchia ma indispensabili, in sostanza le macchine che confezionano prodotti cosmetici e farmaceutici. Azienda leader a livello mondiale, che lui non segue direttamente ormai da 20 anni. E che fa oggi? Lo spiega lui stesso al Corriere della Sera che lo ha intervistato mesi fa:

“Per i successivi 20 anni ho avuto aziende in 12 settori diversi, comprandole e rivendendole dopo che avevo dato il mio contributo — dice Vacchi al Corriere —. Qualche esempio? Sono stato il più grosso produttore di camper, ho avuto un’azienda che faceva oblò per lavatrici, ho lavorato nella fase di start-up degli orologio Toy Watch e sono stato fondatore della prima società di last minute in Europa”.