YOUTUBE Jennifer Lopez, lato B in gran forma. Di nuovo…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Novembre 2015 13:19 | Ultimo aggiornamento: 9 Novembre 2015 13:20
YOUTUBE Jennifer Lopez, lato B in gran forma. Di nuovo...

Jennifer Lopez, lato B in gran forma. Di nuovo…

MIAMI – Jennifer Lopez ha un “c…o” in splendida forma, titolano oggi i tabloid, dopo la performance della cantante americana agli iHeartRadio Fiesta Latina. Il sedere della artista statunitense (ma di origine portoricana) è da sempre motivo di dibattito, visto che (eletto più volte come uno dei lati b più sexy dello show business) è stato in passato anche assicurato dalla sua “legittima proprietaria”.

L’occasione per vedere J-Lo in abiti succinti è stata la cerimonia svoltasi all’American Airlines Arena di Miami: la Lopez si è esibita infatti in Adrenalina e Follow The Leader, accompagnata da un’altra star latina Wisin. Quindi J-Lo ha raggiunto sul palco Prince Royce, col quale ha intonato Back it Up.

In entrambe le performance, Jennifer Lopez ha abbinato alla prestazione canora anche una sensuale capacità di danzare (che poi è una delle sue cifre stilistiche), con un abito in pizzo bianco che ben poco spazio lasciava all’immaginazione. La notizia su cui si sono soffermati i siti di gossip è che il suo fondoschiena, ultimamente forse un po’ troppo criticato per essere apparso troppo “rotondo”, è sembrato nuovamente in gran forma.