YOUTUBE Kortney Olson, donna spacca cocomeri con cosce

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Maggio 2016 - 11:35| Aggiornato il 5 Ottobre 2017 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Kortney Olson, donna spacca cocomeri con cosce

Kortney Olson, donna spacca cocomeri con cosce

ROMA – Si chiama Kortney Olson ed è già diventata una star di YouTube perché spacca cocomeri con le cosce. Non cosce normali, evidentemente, ma da culturista super allenata, così in forma da avere “gambe d’acciaio”. Sul web è possibile trovare anche dei filmanti in cui, annoiata dalla facilità con cui rompe angurie, se la prende con le zucche.

Racconta Dagospia:

E’ Kortney Olson, una personal trainer australiana che si è specializzata in una bizzarra disciplina: spaccare cocomeri con le sue poderose cosce. La ragazza è allenatrice della squadra olimpica di sollevamento pesi, campionessa di braccio di ferro, e ama mostrare le sue tenaglie umane.

La spacca-angurie si presenta maliziosa in video: non indossa una tuta o un costume intero, ma un tanga quasi invisibile e tacchi alti fetish, e la posizione scelta per stritolare i malcapitati frutti è un quattro zampe a favor di telecamera. E’ chiaro l’intento delle sue fatiche: mostrare gli effetti degli allenamenti ed eccitare uomini (e donne) che cercano femmine potenti e gajarde.

Racconta Kortney: ”Pensateci: le donne riescono a spingere piccoli essere umani fuori dalla loro vagina, ed essere in grado di fare qualunque cosa il giorno dopo. Un uomo si becca una spina nel dito o l’influenza, ed è game over. La nostra soglia del dolore è oltre ogni limite, care donne”…