YOUTUBE Mamma fa twerking con il figlio piccolo: VIDEO scandalo

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 luglio 2016 12:47 | Ultimo aggiornamento: 4 ottobre 2017 10:22
YOUTUBE Mamma fa twerking con il figlio piccolo: VIDEO scandalo

YOUTUBE Mamma fa twerking con il figlio piccolo: VIDEO scandalo

LONDRA – Un giovane mamma posta sul web un video in cui fa il twerking, il ballo sensuale lanciato da Miley Cyrus, con il figlio piccolo. E viene coperta di insulti e accusata di pedofilia.

La donna, una giovane brasiliana dai lunghi capelli scuri, nel video si mostra mentre è in posizione accucciata con le gambe aperte. Dietro di lei un bimbo molto piccolo, il figlio, che le si avvicina e quasi mima gesti sensuali anche lui, inconsapevolmente. A quel punto la giovane donna inizia a fare un vero e proprio twerking, quasi mimando un atto sessuale, e alla fine ride guardando l’obiettivo.

Il filmato è stato ripreso da diversi media, come il britannico Metro, che ha riportato i commenti di alcuni utenti. Un certo Daniel Canício scrive: “Ma che cosa sta succedendo su questo pianeta? Come possiamo tornare indietro e cancellare tutto? Non sono un moralista, ma quando mi rendo conto che ci sono persone che considerano un video come questo divertente e figo, mi rendo conto che il mondo è malato”.

Ma c’è anche chi ha difeso la giovane mamma. Una utente, in particolare, ha scritto: “Molti commenti per nulla di che. Ognuno conosce come crescere il proprio figlio, io qui non ci vedo nulla di male. E’ solo un gioco”.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other