YOUTUBE Pedofilo colto sul fatto, folla reagisce così

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Marzo 2016 - 11:19 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Pedofilo colto sul fatto, folla reagisce così

YOUTUBE Pedofilo colto sul fatto, folla reagisce così

BUENOS AIRES – Un pedofilo è stato colto sul fatto mentre violentava un bimbo di 8 anni e così lo hanno messo alla gogna. Lo hanno spogliato e fatto sfilare nelle strade della città, nel quartiere Santa Brigida di Buenos Aires, in Argentina.

Come riporta il Daily Mail il giovane è stato umiliato in pubblico per diversi minuti prima di essere consegnato alle forze dell’ordine. La polizia lo ha poi legato e ammanettato e lo ha caricato in macchina ancora tutto nudo. Le immagini sono state registrate e pubblicate sul web.

In Italia, invece, è stato arrestato un 40enne, pisano, ex autista di autobus, considerato dalla polizia “ad alta pericolosità sociale”, accusato di abusi su minori, stalking, violenza sessuale e sequestro di persona. Le indagini nei suoi confronti sono partite dalla denuncia della madre di uno dei ragazzini, che aveva scoperto una conversazione inequivocabile su Whatsapp tra il figlio e l’uomo finito in manette. A incastrare quest’ultimo sono state le molte intercettazioni telefoniche e il lavoro di indagine in Rete, così come le testimonianze degli stessi minori, tutti di età compresa tra i 13 e i 17 anni, residenti nelle province di Pisa e Firenze.