YOUTUBE Peperoncino su assorbente: scherzo virale (e idiota)

di Armando Martellone
Pubblicato il 25 Maggio 2016 - 16:18| Aggiornato il 4 Ottobre 2017 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Peperoncino su assorbente: scherzo virale (e idiota)

YOUTUBE Peperoncino su assorbente: scherzo virale (e idiota)

ROMA – “Per favore non provate a farlo a casa”. E’ la scritta che nei programmi tv (in genere made in Usa) compare prima che venga mostrato un filmato in cui un attore compie un’azione particolarmente stupida e/o pericolosa. Ed è anche l’obbligatoria premessa a questo video che vi mostriamo. Brad Thompson si è costruito insieme alla fidanzata una piccola fama su YouTube grazie all’abitudine di fare (e ricevere) degli scherzi.

Questa volta, come racconta il Mirror, Brad ha esagerato. E’ entrato nel bagno, ha aperto un assorbente interno della fidanzata, lo ha riempito di peperoncino, e poi l’ha rimesso al suo posto, chiudendo la confezione.

Quando la fidanzata, ignara, ha messo l’assorbente è successo il prevedibile. La ragazza ha iniziato a toccarsi e lamentarsi, parlando di un bruciore intollerabile nella vagina. A quel punto Brad la segue in bagno e confessa: “Ti ho messo il chili sull’assorbente”. Lei, ovviamente, non la prende benissimo. E neppure la maggior parte delle persone che guardano il filmato online sembrano gradire più di tanto lo scherzo di Brad. “Questa volta hai esagerato” è il mood di quasi tutti quelli che commentano il video.