YOUTUBE Prof nudo tenta di stuprare studentessa in strada

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Marzo 2016 - 09:06 OLTRE 6 MESI FA

PECHINO – Un professore ha cercato di stuprare una studentessa in pieno giorno davanti agli occhi increduli degli altri allievi. L’uomo, che ha problemi psicologici, si è spogliato e completamente nudo ha cercato di trascinare la malcapitata ragazza in una classe quando ormai gli allievi stavano uscendo da scuola. Il professore di 30 anni è stato fermato dai suoi colleghi, che hanno scongiurato il peggio, e poi è stato affidato alla polizia che lo ha arrestato. Incurante di chi era intorno l’uomo ha tentato con la forza di portare con sé la giovane nell’aula per approfittare di lei.

Simone Pierini sul sito Leggo scrive che i compagni di classe della giovane sono rimasti sotto shock davanti alla scena della violenza, che si è consumata in una scuola della provincia di Guangxi in Cina:

“Immagini choc arrivano dalla Cina, precisamente nella provincia Guangxi, dove un insegnante completamente nudo è uscita dalla scuola dove lavora prendendo con forza un’alunna e provando a stuprarla davanti a tutti. A fermarlo i suoi colleghi che sono intervenuto riuscendo a portar via l’uomo, 30 anni con un passato con disturbi psicologici, poco prima dell’arrivo della polizia.  Come riporta il Mail Online la foto mostra chiaramente l’insegnante, che si occupa di un laboratorio senza il permesso di stare in classe con gli alunni proprio per il suo passato, prendere con forza la giovane e tutto nudo tentare di abusare di lei sotto gli occhi sbalorditi e sotto choc dei compagni di scuola”.