YOUTUBE Rihanna, vestaglia hot e pistole in “Needed Me”

di redazione blitz
Pubblicato il 23 Aprile 2016 - 06:15 OLTRE 6 MESI FA
Rihanna, vestaglia hot e pistole in "Needed Me" 3

Rihanna, vestaglia hot e pistole in “Needed Me

ROMA – In soli due giorni, “Needed me” di Rihanna ha raccolto sul canale YouTube ufficiale più di 7 milioni di clic. D’altronde oramai, la cantante di Barbados è una star di livello internazionale e la sua professionalità e bellezza è confermata da questo nuovo video in cui appare con vestito trasparente e uccide l’amante in un night club. Il video lo descrive Il Secolo XIX:

“I fan di Rihanna non possono che essere entusiasti: la loro beniamina sta sfornando un video dopo l’altro, ed è inutile dire che si tratta diproduzioni decisamente “hot””.

“Dopo il rilascio del videoclip di “Kiss it Better“, con una conturbante Riri in bianco e nero, ieri sera è uscito il video del terzo singolo estratto da “Anti”: la scelta è ricaduta su “Needed me“, una urban ballad elettropop. E il video in questione, diretto da Harmony Korine, fa già discutere: i fan lo paragonano ad alcuni precedenti lavori della cantante, come “Man down“, “Pour it up” e “Bitch Better Have My Money””.

“In “Needed me” la bella barbadiana, vestita solo di una vestaglia trasparente, sceglie ancora una volta la violenza, uccidendo il tatuatissimo amante in un night club. Pistole, striptease, nudità: in “Needed me” c’è tutta la Rihanna che abbiamo imparato a conoscere. Forse troppa..”