YOUTUBE Ryanair, coppia fa sesso in volo: il vicino riprende tutto

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Giugno 2017 - 12:02 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Per fare l’amore in volo non è nemmeno più necessario andare in bagno. Almeno così sembra da questo video che immortala una giovane coppia di inglesi mentre ha un rapporto sessuale direttamente sui sedili dell’aereo, davanti agli altri passeggeri.

E’ accaduto durante un volo da Manchester ad Ibiza della compagnia low cost irlandese Ryanair. La coppia, due giovani forse ubriachi, rideva e ha attirato l’attenzione di tutti mostrando di volerlo fare, ma in pochi credevano che i due sarebbero passati dalle parole ai fatti.

La scena, che ha lasciato molti senza parole, è stata ripresa da un passeggero, Kieran Williams, 21 anni, di Preston, Lancashire, che ha poi raccontato l’accaduto al Daily Mail: “Li ho sentiti parlare di volerlo fare, ma pensavo stessero scherzando. Il ragazzo ad un certo punto ha anche gridato: ‘Qualcuno ha un preservativo?’. Tutti ci siamo messi a ridere, ma dieci minuti dopo loro lo stavano facendo davvero. Sembravano ubriachi, hanno attirato l’attenzione praticamente di tutti. La ragazza si è tolta i pantaloni e lui se li è tirati giù. Poi lei ha iniziato a ‘cavalcarlo'”.