YOUTUBE Sexy in bikini: “Mi spalmi la crema?” Poi si gira…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Novembre 2015 14:38 | Ultimo aggiornamento: 3 Novembre 2015 14:38

RIO DE JANEIRO – La scena è sempre la stessa e si ripete sulle spiagge di Rio de Janeiro. Una donna in bikini, bella e formosa, è sdraiata di schiena a prendere il sole su un asciugamano. Aspetta la sua “preda”. Quando passa un ragazzo giovane e solo gli chiede gentilmente di spalmargli un po’ di crema solare sulla schiena. Ovviamente sono pochissimi quelli che rifiutano. Tutti o quasi si inginocchiano e spalmano con una certa soddisfazione la crema. Quasi tutti conversano, attaccan bottone.  Solo che a un certo punto la ragazza si gira e chiede che la crema le sia spalmata anche sulla pancia.

La sorpresa è qui: la ragazza, che è ovviamente l’attrice ingaggiata per lo scherzo, sotto lo striminzito costume ha un pene finto. E il rigonfiamento è ben visibile agli occhi dello spalmatore di turno. Le reazioni sono le più disparate: c’è chi fa un balzo indietro quasi terrorizzato e chi invece la prende a ridere.

Si tratta di uno scherzo che spopola su YouTube. Gli inglesi lo chiamano “Fake balls” (palle finte), i portoghesi invece “bolas falsas”. In pochi giorni ha già totalizzato milioni di visite. Il video ha attratto anche l’attenzione del tabloid inglesi Mirror che ha immediatamente rilanciato il filmato.