Spogliarellista nudo prende donna in braccio ma…finisce malissimo VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Febbraio 2017 - 05:40| Aggiornato il 15 Marzo 2017 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Una donna deve essersi immediatamente pentita per essere salita sul palco con uno spogliarellista dopo che questi l’ha fatta sbattere per terra.

Il video che sta girando sui siti inglesi inizia con la donna presente nel pubblico – con indosso un abito nero – che viene fatta salire sul palco dello spogliarellista nudo.

Viene afferrata dalle braccia possenti dell’uomo che cerca di farla arrivare nella posizione desiderata prima di lasciar vedere la sua forza impressionante sollevandola in braccio sulle spalle. La folla – composta soprattutto da donne – assiste allegra allo spettacolo.

Ma dopo pochi istanti, il ragazzo inizia a perdere l’equilibrio: evidentemente non era così prestante e ha cominciato a vacillare sotto il peso della donna.Quindi la fa cadere all’indietro sul palco prima di perdere la presa tutta insieme e sbattendo la povera ragazza sul pavimento.

Il filmato è venuto fuori per la prima volta sul sito di video sharing eBaum, dove dal momento del suo caricamento è stato visto più di 35.000 volte.

Molti utenti hanno paragonato la rovinosa caduta a una mossa di wrestling popolare conosciuta come la power bomb.