YOUTUBE Uomo nudo in strada: indossa solo i calzini

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Febbraio 2016 - 14:36 OLTRE 6 MESI FA
Uomo nudo in strada: indossa solo i calzini4

Uomo nudo in strada: indossa solo i calzini

GUILDFORD – Un uomo nudo cammina in  strada indossando solo i calzini. Un uomo è stato ripreso così alle 7,30 di sabato, a Guildford nel Surrey britannico. L’uomo cammina così sul ciglio della strada indossando solo dei calzini.

La persona nuda ha la barba e le basette ed è muscoloso. Il video è finito in Rete ed ha riscosso un enorme successo. Sul Daily Mail, molti lettori hanno provato ad immaginare cosa sia successo al giovane. “Probabilmente è il giorno delle nozze ed ha passato un addio al celibato movimentato” dice qualcuno. “Il marito di qualcuno tornato a casa presto” ha detto un altro.

Deve aver perso una scommessa”, “deve essere rimasto chiuso fuori dalla sua camera d’albergo” dice altri due lettori. A quanto pare, nel momento in cui il video è stato girato a Guildford facevano due gradi sopra lo zero.

Nel dicembre del 2014, un uomo nudo correva in strada a Blackrock, un sobborgo di Dublino. Ddopo essere stato inseguito dalla polizia per qualche minuto era stato arrestato. Il video mostrava l’inseguimento, avvenuto su una strada molto affollata e trafficata.

Dopo essere stato acciuffato, l’uomo era stato portato in una stazione di polizia, prima di essere stato portato in un centro di igiene mentale. Come mostrava il filmato ora rimosso, a fermare l’uomo nudo erano stati due agenti di polizia.