YOUTUBE VIDEO della coppia che fa sesso nel parco pubblico di Viterbo: bufala o realtà?

di redazione Blitz
Pubblicato il 31 Maggio 2017 - 16:22 OLTRE 6 MESI FA
Il video della coppia che fa sesso nel parco di Viterbo

Il video della coppia che fa sesso nel parco di Viterbo

VITERBO – Sesso nel parco a Viterbo. Due giovani vengono filmati così in un parco della città laziale e il video finisce su YouTube sul canale dell’utente Mammo Rappo. Girato il 30 maggio, il filmato mostra due giovani sdraiati in strada uno sopra l’altro. I pantaloni non sembrano abbassati e davanti alla coppia c’è una ragazza in piedi. Siamo a Prato Giardino, il parco pubblico della città.

Qualcuno mette in dubbio l’autenticità del filmato. Per diversi utenti forse si tratta di una bufala, magari orchestrata da alcuni adolescenti. Viterbo News 24 scrive che

“La scena, girata appositamente per essere diffusa come una fake news o il frutto di un episodio realmente accaduto, ha fatto immediatamente scandalo. E dal tardo pomeriggio di ieri non si fa che parlarne. Sui social si susseguono infatti i commenti di quanti, dopo aver visionato il filmato (della durata di in un minuto e 28 secondi), si dicono sconcertati, arrabbiati o anche divertiti”.

”Io mi vergogno per loro, per la pessima educazione che hanno ricevuto e la mancanza di amor proprio – si legge su Facebook -. Almeno se fossero infrattati, sarebbe stata mezza pena. Mi dispiace solo che nessuno li abbia denunciati per atti osceni in luogo pubblico”. ”Pensa se passi con i tuoi figli e vedi una cosa del genere”, si legge poi. ”Ma a che punto semo arrivati? Che degrado. Ce sarebbe stato d’annaje dietro nae zampata nel culo, ma forte però”.

“E ancora: ”Almeno se potevano cala’ le brache”, ”Una bella secchiata d’acqua ci stava tutta”, ”Spero solo che dietro non ci sia blue whale, poi di coglioni ne è pieno il mondo”.

“Il sindaco Leonardo Michelini, dal canto suo, spiega: ”I controlli a Prato giardino già ci sono con gli agenti delle forze dell’ordine che girano in borghese. Sicuramente l’obiettivo sarà ora quello di aumentare la vigilanza”.

”Vero o meno che sia questo video – dice il primo cittadino – rimane un fatto gravissimo perchè si tratta di un episodio avvenuto comunque in un giardino pubblico frequentato da famiglie, bambini e ragazzi. E’ una cosa seria su cui non possiamo permetterci di scherzare. Potrebbe essere stato un video girato ad hoc da qualche ragazzo per ottenere celebrità sui social, ma io questo non sono in grado di dirlo con certezza. So solo che c’è stata una mancanza di educazione, oltre che un comportamento del tutto fuori dagli schemi e inadeguato per la situazione e il luogo”.