YOUTUBE Vogatrici di Warwick, il nuovo calendario senza veli

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Novembre 2015 - 12:53 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Vogatrici di Warwick, il nuovo calendario senza veli

YOUTUBE Vogatrici di Warwick, il nuovo calendario senza veli

WARWICK – Ormai sono delle star e non solo per le loro prodezze sportive: stiamo parlando delle vogatrici della squadra di canottaggio dell’università di Warwick in Gran Bretagna. Il loro calendario senza veli, richiestissimo, è diventato un vero e proprio cult nel Regno Unito.

Scrive Dagospia, rilanciando il DailyMail: sportivissime e nude, per il quarto anno consecutivo e a fin di bene, si sono fatte immortalare tra canoe, remi e naturalmente mentre vogano. Quest’anno la speranza è di vendere tutti i 2,500 calendari ordinati, 500 in più dell’edizione dello scorso anno, e 120 poster.

Gli scatti bollenti, ma in un “sofisticato” bianco e nero, hanno dato loro la notorietà e hanno permesso, nelle edizioni passate, di raccogliere 12 mila sterline in favore di un’associazione di beneficenza. Lo hanno fatto anche quest’anno nonostante le polemiche “social”: l’edizione 2014 del calendario sexy, era stata bannata da Facebook proprio a causa delle immagini di nudo esplicito, definite troppo audaci.