Francia: sito Carla Bruni irrita lady Brown per foto e caricature

Pubblicato il 7 Ottobre 2009 - 23:41 OLTRE 6 MESI FA

La caricatura di Sarah Brown sul sito di Carlà

Sarah Brown, moglie del premier britannico Gordon Brown, ha molto apprezzato il sito di Carla Bruni-Sarkozy, ma si è detta «perplessa» dal suo ritratto che appare sulla pagina web.

Quello di Mrs. Brown è uno dei ventidue disegni di celebrità che compaiono sulla pagina web, la maggior parte dei quali dell’artista francese Alice Dechelette.

Commentando sulla sua pagina Twitter, Sarah ha scritto: «Amo il nuovo sito di Carla Bruni Sarkozy, ma sono un pò perplessa dall’illustrazione che mi ritrae».

Tuttavia, se il disegno non fa giustizia delle fattezze della moglie del premier, si può consolare: neanche i ritratti di Barack e Michelle Obama sono particolarmente accattivanti, per non parlare di quelli del principe Carlo e di sua moglie Camilla. Bob Dylan e Bob Geldof sono quasi irriconoscibili.

Molti ‘tweeter’ (Sarah ne ha 900.000 che seguono regolarmente i suoi aggiornamenti online) hanno commentato le parole di Sarah Brown dicendo che il ritratto «non sembra per niente lei». Al che la signora Brown ha commentato ulteriormente, per evitare malintesi: «Non mi crea alcun problema, ero perplessa e sorpresa in senso positivo. Penso sia veramente ‘cool»’