Putin e l’amore segreto. Confessato a Berlusconi?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Dicembre 2014 14:15 | Ultimo aggiornamento: 18 Dicembre 2014 14:22
Putin, l'amore segreto. Confessato a Berlusconi?

Vladimir Putin e Alina Kabaeva

MOSCA –  Vladimir Putin ha un amore segreto. Lo ha confessato ad un leader. Che sia Silvio Berlusconi? A svelare quello che da anni si sussurra, non solo in Russia, è stato lo stesso leader del Cremlino durante la consueta conferenza stampa di fine anno.

”Un amico europeo, un alto dirigente mi ha chiesto lo scorso anno se ho un amore. ‘In che senso?’ gli ho risposto. ‘Se ami qualcuno’. E gli ho risposto ‘si’. Lui mi ha chiesto se ero ricambiato e io gli ho risposto ‘si’. Lui ha tirato un sospiro di sollievo e ha bevuto un bicchierino di vodka”,

ha spiegato Putin ai cronisti. E tra i leader, anche se più politici che dirigenti, più vicini a lui ci sono Berlusconi e l’ex cancelliere tedesco Gerhard Schroeder. 

Il presidente russo ha divorziato un anno fa dalla moglie Liudmila, da cui ha avuto due figlie. Ha sempre negato di essersi separato per la relazione, da tutti attribuitagli, con la ex ginnasta olimpica ed ora membro delal Duma Alina Kabaeva, da cui c’è chi dice che abbia anche avuto due figli.