Rachida Dati, otto amanti. Tutti negli stessi mesi

Pubblicato il 5 Novembre 2012 - 12:09 OLTRE 6 MESI FA
L’ex ministro francese Rachida Dati avrebbe avuto “otto amanti” quando restò incinta di Zohra, secondo l’avvocato di Desseigne (Foto Lapresse)

PARIGI – Otto amanti per un ministro: il doppio poker spetterebbe a Rachida Dati, ministro della Giustizia francese del governo Fillon sotto la presidenza di Nicolas Sarkozy.

Madre single della piccola Zohra, di tre anni, Dati ha intrapreso una battaglia legale con l’imprenditore francese Dominique Desseigne: sarebbe lui il padre della piccola, sostiene l’ex ministro.

Ma Desseigne, 68 anni, non ne vuole sapere. Si è rifiutato di fare il test del DNA. E dice di essere stato solo una delle “avventure” di Dati, 47 anni.

Per quantificare i termini della questione, l’avvocato di Desseigne ha detto che l‘ex ministro avrebbe avuto fino a otto relazioni contemporaneamente nel periodo in cui è rimasta incinta dei Zohra.

Tra i suoi “amanti”, secondo quanto riporta il Sun, ci sarebbero stati un presentatore televisivo, un politico spagnolo, un politica del Qatar e il fratello dell’ex presidente Sarkozy. Tra i nomi fatti anche quelli dello stesso Sarkozy e dell’ex premier spagnolo José Maria Aznar.