Sarkozy sdolcinato: “L’amore batte la carriera”, Carla si emoziona e fuma all’Eliseo

Pubblicato il 29 Aprile 2010 - 19:57 OLTRE 6 MESI FA

Continua a essere bersagliato il presidente francese Nicolas Sarkozy, che qualche tempo fa era stato vittima di uno sfrenato gossip sulla sua vita sentimentale. Ma questa volta non sono le amanti presunte a fare rumors ma lui stesso che proprio all’Eliseo, durante una cerimonia di consegna della Legion d’Onore alla regista Daniele Thompson lo scorso 14 aprile,  si abbandona a sdolcinatezze rivolte alla bella Carla, presente e imbarazzata.

“L’amore non può essere in alcun modo sacrificato per la carriera: qualunque essa sia”. Il primo ministro francese  arrossisce e si rivolge alla premiere dame “ma questa è una questione di cui potremmo parlare a lungo”.

Parole che, secondo il prossimo numero di Madame Figaro, in edicola venerdì, avrebbero indotto la Bruni ad accendersi dall’emozione una sigaretta durante il cocktail che ha seguito la cerimonia, contravvenendo alle ferree regole dell’Eliseo.

Un gesto, quello della Premiere Dame, che ha subito conquistato alcuni invitati (quel giorno erano presenti, tra l’altro, Jacques Seguela, Guillaume Durand, Marie-Laure de Villepin, Bernard-Henri Levy, Josee Dayan, o Thierry Ardisson) che si sono avvicinati alla Premiere Dame chiedendole qualche boccata di nicotina. Ormai un vero e proprio tabù nel palazzo presidenziale. “Con Carlà, l’Eliseo va in fumo”, ironizza il sito internet di gossip Pure People.