William e Kate: come evitare il matrimonio del secolo

Pubblicato il 28 aprile 2011 11:08 | Ultimo aggiornamento: 5 ottobre 2012 17:34

William e Kate (LaPresse)

LONDRA- L’Independent, giornale di tendenze repubblicane, offre il suggerimento più ovvio per evitare il matrimonio del secolo: puntare sul castello di Windsor.

Con la famiglia reale e il suo entourage a Londra per il matrimonio di William e Kate, almeno fino al primo pomeriggio il parco del castello sarà  tranquillo per un giorno festivo.

Venerdì, in occasione delle nozze, è Bank Holiday, un milione di persone sono attese in strada lungo il tragitto del corteo nuziale ma – scrive il quotidiano – ci sono cose migliori da fare che stare in piedi sotto la pioggia aspettando il passaggio della coppia reale o a casa incollati alla tv per la diretta fiume della Bbc da Westminster Abbey e Buckingham Palace.

Ecco le quattro proposto più interessanti.

1) Guardare il lancio dell’Endeavour. Cos’è più romantico, un matrimonio reale o la corsa dell’uomo nello spazio? Il suggerimento è di evitare con cura BBc, Sky, Itv e le altre tv che trasmettono le nozze e collegarsi  con il sito della Nasa.

2) C’è qualcosa di più inglese della Famiglia Reale? Per l’Independent sarebbe più patriottico assistere a una partita di cricket.

3) Trekking in Nepal: non solo è lontano, è stato anche l’ultimo paese in ordine di tempo che nel 2008 ha abolito la monarchia.

4) Più a portata di mano: il Real Street Food Festival a Southbank o il Chletenham Jazz Festival dove suona, per chi preferisce la tromba alle canne dell’organo di Westminster Abbey, il chitarrista Kyle Eastwood, figlio di Clint Eastwood.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other