Alessandra Mussolini: “Magari resuscitasse mio nonno…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Gennaio 2016 - 16:33 OLTRE 6 MESI FA
Alessandra Mussolini: "Magari resuscitasse mio nonno..."

Alessandra Mussolini: “Magari resuscitasse mio nonno…”

ROMA – Alessandra Mussolini in diretta televisiva ha invocato il ritorno del nonno Benito. L’europarlamentare italiana e nipote di Benito Mussolini torna in televisione, prima su Domenica Live condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, poi il 25 gennaio a L’Aria che tira, in onda su La 7. Proprio durante il talk show politico la Mussolini, parlando di unioni civili, famiglia e Family Day, ha detto: “Magari resuscitasse mio nonno, anche solo per un mese”.

Dopo lo scandalo che ha travolto la famiglia della Mussolini, con il marito Mauro Floriani coinvolto nell’inchiesta delle Baby squillo dei Parioli per cui ha patteggiato un anno di carcere, l’europarlamentare torna in televisione. La prima apparizione avviene al fianco della madre Maria Scicolone nel programma della domenica condotto dalla D’Urso. La Mussolini si presenta in collegamento dalla sua casa e si mostra cuoca impegnata ai fornelli.

La Mussolini durante il programma ha parlato del suo passato da cantante e del singolo pubblicato in Giappone e tradotto da Cristiano Malgioglio, che ha salutato. Svestiti i panni della cuoca, un servizio mostra la Mussolini in versione battagliera e ricorda le sue liti con Vladimir Luxuria, Vittorio Sgarbi e Paolo Liguori, commentando:

“Sono loro che provocano. Se poi la buttano sulla famiglia e le cose, allora lì perdo la testa, diventa un pregiudizio e qui non lo accetto più. Anche se è una persona della mia stessa area politica che dice una boiata, io devo reagire. Non sono troppo politica, forse”.

Un carattere forte, dicono Alessandra e la madre Maria Scicolone, che torna a farsi sentire il giorno successivo quando parlando di famiglia e unioni civili l’ex onorevole sbotta:

“Magari resuscitasse mio nonno, anche solo per un mese”.