Alessandra Mussolini regala cannoli siciliani “polemici” ad Alfano

Pubblicato il 12 Marzo 2010 19:57 | Ultimo aggiornamento: 12 Marzo 2010 19:58

Alessandra Mussolini ha regalato un pacchetto di cannoli siciliani con dedica al ministro della Giustizia Alfano, non privo di una venatura polemica. Lo scrive il Corriere della Sera che ha scelto proprio la Mussolini come soggetto della “foto del giorno”.

Il pacco è stato recapitato nell’albergo napoletano dove il Guardasigilli era invitato per un appuntamento elettorale con il candidato governatore del Pdl Stefano Caldoro e la capolista Mara Carfagna.

«La prossima volta con tutti i candidati. Un bacio, Alessandra Mussolini»: è la dedica pungente alla Carfagna che a dire della nipote del Duce starebbe monopolizzando a beneficio della sua campagna elettorale le presenze dei ministri a Napoli.

«Questi sono spot ad uso personale – ha attaccato la Mussolini, che come la Carfagna è candidata al Consiglio regionale, lasciando l’albergo prima che arrivasse Alfano – I confronti con i ministri vanno organizzati con tutti i candidati e non solo con una candidata. Altrimenti che pari opportunità è ?».