Alessandro Di Battista, politica arrivederci. La sua nuova vita in famiglia col figlio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 marzo 2018 10:31 | Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2018 10:31
Alessandro Di Battista, vita politica e M5s arrivederci. La sua nuova vita in famiglia col figlio

Alessandro Di Battista, politica arrivederci. La sua nuova vita in famiglia col figlio (foto Instagram)

ROMA – Alessandro Di Battista sempre più papà, sempre più uomo di famiglia, lontano dai riflettori della politica.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Sulla sua pagina Instagram pullulano foto con la compagna e il figlio, in tutte le situazioni tipiche dei quadretti familiari: a casa a giocare, in piscina… Ma nonostante questo c’è chi tra i suoi follower rimpiange i tempi del Dibba attivissimo nella vita pubblica: i comizi, i tour elettorali, le battaglie in Parlamento.

Scrive Marianna Di Piazza sul Giornale:

“La mamma è uscita con un’amica e io e mio figlio ci godiamo il nostro primo sabato sera soli in casa. Abbiamo un programma formidabile: calze, pannolini, tavolinetto di fronte alla TV, seconda stagione di Stranger Things su Netflix, orata al forno con patate per la quale vado pazzo, omogeneizzato alla pera, familiare di Peroni gelata, tifo indiavolato e ruttino libero!”, ha scritto su Instagram pochi giorni fa.

Dalle serate divano e serie tv, alle giornate in piscina con la compagna e il piccolo Andrea (con l’hashtag #noi3). Tutta la famiglia riunita per “la prima lezione di nuoto” del #pesciolino. Su Instagram la foto ha ricevuto oltre 28mila like e centinaia di commenti.