Alessandro Di Battista agli Internazionali di tennis in tribuna autorità. Dagospia: “Ma è un privato cittadino”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Maggio 2018 - 10:36 OLTRE 6 MESI FA
Alessandro Di Battista agli Internazionali di tennis in tribuna autorità. Dagospia: "Ma è un privato cittadino"

Alessandro Di Battista agli Internazionali di tennis in tribuna autorità. Dagospia: “Ma è un privato cittadino”

ROMA – “Alessandro Di Battista agli Internazionali di tennis nella tribuna autorità”. Eppure Alessandro Di Battista dall’insediamento del nuovo Parlamento è tecnicamente un privato cittadino. Non è più un deputato, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,Ladyblitz – Apps on Google Play] non ha un ruolo ufficiale all’interno del Movimento 5 Stelle, come si legge dall’organigramma M5S, al massimo si può considerare un giornalista visto che da mesi ci ripete che partirà per un lungo viaggio-reportage in America.

La notizia viene riportata da Dagospia che scrive:

Però ieri, andando agli Internazionali di Tennis a Roma, non si è accomodato sugli spalti riservati alla stampa (sportiva, peraltro): come ci hanno riferito le nostre Dago-fonti, lui e la sua compagna Sahra sono stati scortati in tribuna Autorità da un diligente addetto, munito dell’ambitissima lista degli invitati vip nel settore più esclusivo dello Stadio Centrale del Foro Italico.

Ohibò! Un comportamento da Kasta, senza manco più farne parte! E pensare che in quello stesso momento andava in onda la prima puntata (registrata) di ‘Accordi & Disaccordi’ – programma di Andrea Scanzi e Luca Sommi del ‘Fatto Quotidiano’ – in cui Dibba, ospite principale, faceva pure pelo e contropelo al collega Roberto Fico, quello della colf in nero: ‘La sua fidanzata dovrebbe chiarire e risolvere questa situazione. Io in questi anni sono stato attentissimo, pure alle cose più semplici come una multa stradale’.