Alessandro Di Battista, tour elettorale: tappe a casa Renzi, Berlusconi e Boschi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 gennaio 2018 5:57 | Ultimo aggiornamento: 24 gennaio 2018 13:55
alessandro-di-battista

Alessandro Di Battista, tour elettorale: tappe a casa Renzi, Berlusconi e Boschi

ROMA – Alessandro Di Battista, tour elettorale in camper: tappe anche a casa Renzi, Berlusconi e Boschi. Tra le località raggiunte dal deputato M5s ci saranno infatti anche due paesi particolari, che sembrano essere una vera e propria provocazione nei confronti dei leader principali degli altri schieramenti: Di Battista infatti andrà sia a Rignano sull’Arno (a casa del segretario del Pd Matteo Renzi) che ad Arcore (dove risiede il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi). Penultima tappa a casa della sottosegretaria alla presidenza del Consiglio Maria Elena Boschi, ad Arezzo.

Un tour in camper, quello di Di Battista, che partirà dal Lazio e terminerà nella stessa regione, a Roma, il 2 marzo. E di mezzo tante tappe che toccheranno tutte le regioni italiane. “Si parte – annuncia il deputato M5s su Facebook -. Non vedo l’ora. Ce la metterò tutta per convincere gli italiani a sostenere il Movimento 5 Stelle. Non sarò candidato ma fa poca differenza. Sono un cittadino italiano che lotta”.

“Partirò in camper il 1 febbraio – annuncia Di Battista – e girerò tutta l’Italia. Nelle piazze potrete ascoltare le nostre idee e conoscere i nostri candidati. Quando vi dico ‘venite con me’ non vi sto chiedendo un favore. Vi sto dicendo che avete il dovere di partecipare, di combattere per i diritti, di alzare la testa. Di essere sovrani! Sarà un percorso magnifico. Ecco le tappe”, e lancia l’hashtag #FuturoInProgramma.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other