Alessandro Serra, politico Prc, morto in un incidente a Villaspeciosa (Cagliari)

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Dicembre 2018 - 13:42 OLTRE 6 MESI FA
Alessandro Serra, politico Prc, morto in un incidente a Villaspeciosa (Cagliari)

Alessandro Serra, politico Prc, morto in un incidente a Villaspeciosa (Cagliari) (Foto Facebook)

CAGLIARI  – Lutto nel mondo della politica sarda. In un incidente sulla strada statale 130 a Villaspeciosa, in provincia di Cagliari, ha perso la vita Alessandro Serra, 31 anni, già segretario regionale del Prc e tuttora dirigente nazionale. 

Nell’incidente, avvenuto mercoledì 5 dicembre, la Audi di Serra, manager di un’azienda del settore della grande distribuzione, per cause non accertate ha tamponato un trattore stradale con semirimorchio.

Nell’impatto la auto si è incastrata e il conducente è morto sul colpo. Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia stradale.

La notizia della scomparsa di Serra, che si era sposato con la moglie Anastasia solo tre mesi fa, si è subito diffusa. Molti i messaggi di cordoglio comparsi sulle pagine Facebook. “Tragedia enorme incredibile ingiusta. Senza parole ciao Alessandro”, ha postato l’attuale presidente del Prc della Sardegna, Giovannino Deriu.

“Ciao Alessandro Serra, amico ma sopratutto compagno di tante battaglie – scrive sul suo profilo Facebook il consigliere comunale di Cagliari, Marco Benucci – È stato un piacere averti conosciuto, aver militato fianco a fianco, aver riso e scherzato, aver mangiato e bevuto, discusso e litigato, votato e tanto altro che si fa tra compagni”.