Alfonso Signorini (Chi): “Dudù è gay, io me ne intendo”. Berlusconi lo sa?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Dicembre 2013 - 17:29 OLTRE 6 MESI FA
Alfonso Signorini (Chi): "Dudù è gay, io me ne intendo". Berlusconi lo sa?

Alfonso Signorini (Chi): “Dudù è gay, io me ne intendo”. Berlusconi lo sa?

ROMA – Alfonso Signorini (Chi): “Dudù è gay, io me ne intendo”. Berlusconi lo sa? Cronache mondano-politiche canine. Secondo Alfonso Signorini, “Dudù è gay. Lo conosco molto bene, è molto effeminato. E’ un cane affamato di ribalta, va alla ricerca delle copertine peggio della Bellucci”. Non c’è bisogno di ripetere che Dudù è il cane che allieta le giornate di Berlusconi, l’inseparabile amico compreso nel pacchetto Pascale che considera alla stregua di un “bambino cui manca solo la parola”. Molto si è strologato a proposito del simpatico barboncino, persino sulla sua salute mentale (è depresso mangia troppi pasticcini) ci si è interrogati. Signorini ha rilasciato la sua indispensabile diagnosi della sessualità del quadrupede ai microfoni de La Zanzara su Radio 24. E ha fornito pezze di appoggio storico-scientifiche di tutto rilievo:

“Lo dico da tempo – sostiene Signorini – uno che non è gay non si mette a seguire i fotografi. E poi davanti a Putin, che è il vero macho russo, lo avete visto come si comportava? E’ gay, sicuro”. “E poi – dice ancora – lecca i piedi a Berlusconi, che è una cosa molto fetish”. “Comunque – prosegue a Radio 24 – Dudù è molto meno educato del cane di D’Alema. A Villa San Martino e a Grazioli i bisogni li fa dove vuole. Li fa anche in casa e rischi di farti delle belle scivolate…”. Poi rivela: “Dudù ha un fratello, e si trova in un paese dell’Est Europa”. (Dagospia)

<iframe src=”http://external.aws.forebase.com/plugin/readonly.htm?channel=blitz-p13&language=it” width=”670″ height=”650″ frameborder=”0″ scrolling=”no”></iframe>