Andrea Biancoli morto a 48 anni di Covid: era consigliere comunale M5s a Calderara di Reno

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Febbraio 2021 - 18:59 OLTRE 6 MESI FA
Andrea Biancoli morto a 48 anni di Covid: era consigliere comunale M5s a Calderara di Reno

Andrea Biancoli morto a 48 anni di Covid: era consigliere comunale M5s a Calderara di Reno (Foto archivio Ansa)

Andrea Biancoli, consigliere comunale di Calderara di Reno (Bologna) del M5s, è morto a 48 anni a causa del Covid. Lo rende noto il Consiglio Comunale di Calderara di Reno, che lo ricorderà domani.

Il ricordo di Andrea Biancoli nel Consiglio comunale di Calderara di Reno

Andrea Biancoli, eletto con il Movimento 5 Stelle, sarà ricordato dal sindaco Giampiero Falzone e dai gruppi consiliari in apertura di seduta – che si svolgerà dalle 19 in modalità online – quindi con un minuto di silenzio che sarà osservato dall’assemblea comunale.

Andrea Biancoli morto, l’annuncio del sindaco di Calderara di Reno

“Anche oggi è un triste giorno per tutti noi – ha detto il sindaco – questo maledetto virus ci sta veramente mettendo alla prova. Perdiamo un cittadino attivo nella politica e sensibile al mondo della scuola, cui tanto ha dato. Un membro del nostro Consiglio Comunale, un uomo che ha sempre svolto la sua azione politica con garbo ed eleganza, sempre al servizio della città, esattamente con la stessa determinazione e passione con cui ha portato sempre avanti con coerenza le proprie idee”.

“A nome di tutta l’amministrazione – ha concluso Falzone – e del consiglio comunale di Calderara esprimo il mio più profondo cordoglio alla famiglia di Andrea, ai suoi cari e a tutto il gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle”.