Antonio Razzi: Giorgio Napoletano amico del presidente coreano. Tra comunisti…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Aprile 2014 - 18:39 OLTRE 6 MESI FA

antonio razzi matrimonioROMA – Giorgio “Napoletano” è molto amico del presidente della Corea del Nord Kim Yong-nam. Parola, cognome storpiato compreso, di Antonio Razzi. La dichiarazione arriva nella stessa intervista concessa qualche settimana fa a Gente, quella diventata virale soprattutto per la foto del matrimonio di Razzi, quello in cui il senatore sfoggiava una chioma “particolare”.

Tanto successo ha avuto l’intervista che l’autrice Raffaella Case ha pubblicato sul suo blog alcuni passi inediti, tagliati dal settimanale per motivi di spazio. Quello sulla Corea del Nord è uno dei più “significativi”:

Kim Yong-nam, che è il Presidente, cioè è come fosse il Presidente della Repubblica ed è molto amico di Giorgio Napoletano, perché Napoletano era del PCI e tra comunisti si conoscono tutti”

Non è l’unico passo da ricordare. Razzi, per esempio, racconta che se lui fosse nato in America sulla sua vita avrebbero fatto un film. “Ma invece siamo in Italia, niente”.  Occorrerà farsene tutti una ragione.