Antonio Razzi salta sul carroccio vincente: “Mi candido con Salvini. Noi sempre amici”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 maggio 2018 14:39 | Ultimo aggiornamento: 29 maggio 2018 14:39
Antonio Razzi salta sul carroccio vincente: "Mi candido con Salvini. Noi sempre amici"

Antonio Razzi salta sul carroccio vincente: “Mi candido con Salvini. Noi sempre amici”

ROMA – Già parlamentare dipietrista, poi responsabile, quindi berlusconiano, infine trombato, Antonio Razzi si prepara a saltare sul carro dei probabili vincitori delle prossime elezioni al grido “Prima gli italiani” insieme a Salvini. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Non male per un ex lavoratore emigrato in Svizzera.

Ha esposto il suo endorsement con candidatura compresa a Radio Cusano Campus: “Io sono pronto, nella vita bisogna essere sempre pronti. Ci sono tantissime possibilità che mi candidi con la Lega di Salvini. Sostengo sempre Berlusconi, ma chiedo sempre di chiamarlo e di incontrarlo, senza ricevere risposta. Per fare del bene ai cittadini posso scegliere la Lega. Salvini mi conosce molto bene, sa quanto valgo, è stato con me in Corea. La Lega potrebbe approfittare della mia amicizia con la Corea del Nord. Tra me e Salvini è scattato subito un feeling di amicizia, da quando siamo partiti insieme per la Corea”.

Tra i punti qualificanti del programma la cancellazione della legge Merlin: “”Ieri avevo un fazzoletto verde nel taschino della giacca. Col mio vestito ci va a pennello. MI chiedete di dire prima gli italiani? Lo dico convintamente. Prima gli italiani! Ci mancherebbe altro. Per me è sempre stato così e sarà sempre così. I tedeschi ci hanno dato degli scrocconi? Si sciacquassero la bocca prima di parlare degli italiani, si dovrebbero stare zitti, ne hanno combinate di cotte e di crude in tutto il mondo. Mio padre è stato prigioniero in Germania. Un’altra battaglia che accomuna me e Salvini è quella per la riapertura delle case chiuse. Io e Salvini la faremo insieme, per il bene del Paese, per il bene di tutti”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other