Barbara Berlusconi: “Mio padre che sposa Francesca Pascale? Lo escludo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Aprile 2014 - 15:16 OLTRE 6 MESI FA
Barbara Berlusconi: "Mio padre che sposa Francesca Pascale? Lo escludo"

Barbara Berlusconi (Foto Lapresse)

MILANO – “Mio padre e Francesca Pascale? Non entro nella sua vita privata, è una sua relazione, ma non credo che intenda sposarsi di nuovo”: a dirlo è Barbara Berlusconi in un‘intervista a Vanity Fair Spagna. 

La figlio dell’ex presidente del Consiglio, di cui più volte si è fatto il nome per una eventuale successione in politica a capo di Forza Italia, ha attaccato la magistratura italiana:

“Tutto quello che ha passato mio padre in questi anni è atipico, da Inquisizione. Dal punto di vista giuridico siamo tornati al Medio Evo, quando non si giudicava una persona per aver infranto la legge ma per come si comportava a casa sua”.

 

Barbara Berlusconi, amministratore delegato del Milan, ha anche detto che la famiglia sta vivendo un momento di grande dolore, dopo la condanna definitiva per il padre.

“Non ci sentiamo sicuri in Italia. Nostro padre è perseguitato da una giustizia faziosa”.

La primogenita di Silvio Berlusconi e Veronica Lario ha anche parlato della propria vita sentimentale. Riferendosi a Giorgio Valaguzza, padre dei suoi figli, ha detto:

“La mia relazione con lui funziona da dieci anni e ne sono orgogliosa”.

Ma adesso al fianco di Barbara Berlusconi c’è Lorenzo Guerrieri, studente di economia, con cui ha iniziato una storia dopo la rottura con il calciatore Alexandre Pato.