Caso Ruby: nelle carte dei pm foto osè di Barbara Guerra nuda e vestita da poliziotta sexy

Pubblicato il 7 Marzo 2011 - 13:19 OLTRE 6 MESI FA

Barbara Guerra

MILANO – Ci sarebbero anche delle foto “sexy” tra le carte in mano ai pm di Milano che indagano sul caso Ruby. In particolare ci sarebbero delle foto che raffigurano Barbara Guerra nuda e poi vestita da poliziotta con tanto di camicetta in lattex e generosa scollatura. Lo rivela il quotidiano ‘La Stampa’.

Le foto, secondo il quotidiano di Torino, sono state trovate nei computer e nei cellulari sequestrati il 14 gennaio nella residenza di via Olgettina. Poi sono state inserite nei faldoni allegati all’inchiesta sul caso Ruby. Alcune di queste nove foto di cui parla ‘La Stampa’ sarebbero osè e sono state estratte tutte dal pc della Guerra. “Numerose istantanee – si legge nella relazione della polizia – la ritraggono, da sola, nuda in varie situazioni”. Tra queste immagini scattate con l’iPhone, scrive il quotidiano torinese, “ve n’è una che ritrae un paio di gambe nude incrociate, sopra un letto davanti a uno schermo a cristalli liquidi”. In un’altra due donne si danno un bacio saffico. C’è poi un autoscatto della Guerra vestita in finta divisa nera da poliziotta, “con cappello con visiera e nella mano sinistra un paio di manette ai polsi. La divisa comprende una camicetta scura, apparentemente in lattex, con una generosa scollatura”.

Secondo ‘La Stampa’, in altri scatti si vedono particolare di villa San Martino: sale da pranzo, lampadari e una camera da letto con fotografie di un giovane Berlusconi sulle mensole. Le immagini sono state riprese con il cellulare la notte del 24 ottobre 2010, quando l’utenza in uso alla Guerra agganciava la cella di Arcore.