Scintille Beccalossi-Frassinetti e Biancofiore: “Sciacquati la bocca quando parli di An”

Pubblicato il 3 ottobre 2012 14:55 | Ultimo aggiornamento: 4 ottobre 2012 18:41
Michaela Biancofiore

Michaela Biancofiore

ROMA -”Sciacquati la bocca quando parli di An. Vergognati. Non hai il diritto di dire che siamo tutti come Fiorito”. Toni forti quelli di Viviana Beccalossi e Paola Frassinetti, pidielline ex An, quando mercoledì mattina nell’Aula di Montecitorio si sono scagliate contro Michaela Biancofiore, Pdl ex Fi e vicinissima a Silvio Berlusconi.

Ne è nato un parapiglia che non è sfuggito ai colleghi deputati ed ai commessi, e che ha avuto un seguito nell’intenzione (fortunatamente solo verbale) manifestata di lì a poco dalla Beccalossi: ”Io quella la picchio…”.

L’antefatto è la puntata di “Otto e mezzo” di martedì sera sul caso Fiorito. La Biancofiore racconta di aver detto solamente ”Fiorito non viene dalla mia storia”, ma paradossalmente in trasmissione è toccato a Flavia Perina, deputata finiana di Fli, difendere la storia di Alleanza Nazionale, suo partito prima della scissione dal Pdl.

Si fa sempre più surriscaldato insomma il clima tra ex Fli ed ex An. Ed oggi il deputato pidiellino Antonio Pepe si e’ rivolto sconsolato ad un finiano: ”Ci avete lasciato i peggio…”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other